Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Alla tedesca (a Stoccarda)

Data:

07/04/2017


Alla tedesca (a Stoccarda)

Il Duo Laura Bartolotto – Matteo Andri presenta capolavori di musica tedesca per violino e piano.

Grazie al suo straordinario talento, la violinista Laura Bartolotto ha vinto rinomati premi, tra cui il “Premio Hindemith” a Berlino ed è attiva come solista con celebri orchestre tra cui l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova e l’orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

Il pianista Matteo Andri è vincitore di diversi premi in concorsi nazionali e internazionali per pianoforte, ha già lavorato con rinomate orchestre e fa parte dell’ensemble “Piano Twelve“, un gruppo di dodici pianisti con i quali aveva già debuttato al ”Teatro Strehler“ di Milano, al “Teatro Duse“ di Genova e al ”Teatro Verdi“ di Gorizia.

Nell'ambito di „Italien musiziert!“: >>>

Vorverkauf: www.easyticket.de, Tel. 0711 / 2 555 555
Ermäßigungen für Schüler, Studenten, Menschen mit Behinderung und deren Begleiter

Eintritt: € 5;- / Erm. € 3;-. Posti limitati e riservati solo per i soci degli Amici dell´IIC Stuttgart e dell´ARCES e.V.. Riservare il proprio biglietto a: 0711 / 997 34 810 oppure e-mail. Il biglietto verrà erogato esclusivamente su presentazione della tessera d´iscrizione ad una delle due associazioni.

Informazioni

Data: Ven 7 Apr 2017

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Italienisches Kulturinstitut Stuttgart, ARCES e.V. Stuttgart

In collaborazione con : Landesmuseum Württemberg, CIDIM Rom

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Haus der Musik im Fruchtkasten, Schillerplatz 1, Stoccarda

7476