Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Unendlichkeit (a Mannheim)

Data:

09/11/2018


Unendlichkeit (a Mannheim)

Marco Gialluca (violino) e Annalisa Orlando (pianoforte) eseguono brani di Johann Sebastian Bach, Olivier Messiaen, Heinrich Ignaz Franz Biber, Tōru Takemitsu e César Franck.

Annalisa Orlando si è diplomata in Pianoforte al Conservatorio “T. Schipa” di Lecce con il massimo dei voti, lode e menzione della commissione. Ha tenuto numerosi concerti e ha preso parte a varie manifestazioni in qualità di solista o in formazioni cameristiche. A. Orlando si è classificata ai primi posti in numerosi concorsi nazionali e internazionali a categoria ed è risultata finalista in varie competizioni di esecuzione pianistica. Attualmente studia presso il Conservatorio di Mannheim ed è assegnataria di una borsa di studio della “Yehudi Menuhin-LMN Rhein Neckar”.

Sin da piccolissimo Marco Gialluca ha la musica come passione totalizzante. Ha numerosi premi in bacheca che evidenziano il suo precoce talento musicale: nel 2014 ha vinto la prestigiosa rassegna Migliori Diplomati dei Conservatori e degli Istituti Musicali d’Italia e nel 2015 risulta l’unico italiano finalista al Concorso “Young Talents & Orchestra”. Si esibisce anche come solista per istituzioni concertistiche di rilievo.

Reservierungen und Karten unter: amici-mannheim@web.de oder telefonisch: 0172 / 62 00 795

Al ciclo Italien musiziert! >>>

Informazioni

Data: Ven 9 Nov 2018

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Italienisches Kulturinstitut Stuttgart, ARCES e.V. Stuttgart

In collaborazione con : Amici Mannheim e.V., Stadt Mannheim

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Technoseum, Museumsstr. 1, Mannheim

8653