Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Una questione privata - Eine private Angelegenheit (a Stoccarda)

Data:

01/10/2019


Una questione privata - Eine private Angelegenheit (a Stoccarda)

Film di Paolo e Vittorio Taviani (2017) con Luca Marinelli (Milton), Valentina Bellè (Fulvia), Anna Ferruzzo (Custode), Marco Brinzi (Contadino), Francesco Turbanti, Giulio Beranek (Ivan), Lorenzo Richelmy (Giorgio), Lorenzo Demaria (Radiosa Aurora), Luca Cesa (Jack), Mauro Conte (Paco), Josafat Vagni (fascista), Jacopo Olmo Antinori, Alessandro Sperduti, Tommaso Maria Neri (Riccio), Luca Balsamo (Partigiano).

Una questione privata è un film del 2017 diretto da Paolo e Vittorio Taviani, tratto dal romanzo Una questione privata di Beppe Fenoglio pubblicato nel 1963. È l'ultimo film diretto in coppia dai due fratelli, poiché Vittorio è deceduto pochi mesi dopo l'uscita del film.

Durante i combattimenti della guerra di liberazione nelle Langhe, il partigiano Milton si divide tra i combattimenti contro i nazifascisti, l'amicizia per i compagni di brigata e il suo amore clandestino per Fulvia.

Nell'ambito di XXII. Cinema! Italia! a Stoccarda: >>>

Informazioni

Data: Mar 1 Ott 2019

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : Kairos Filmverleih Göttingen, Made in Italy Rom

In collaborazione con : Italienisches Kulturinstitut Stuttgart, Delphi Arthaus Kino Stuttgart

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Delphi Arthaus Kino, Tübinger Str. 6, Stoccarda

9526