Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Alberto, Elsa e la Bomba (a Wiesloch - evento di altri)

Data:

20/11/2019


Alberto, Elsa e la Bomba (a Wiesloch - evento di altri)

Angela Bubba è una giovane scrittrice già affermata nel panorama letterario italiano. È stata finalista di importanti premi letterari come il Premio Flaiano e il Premio Strega e vincitrice del Premio Elsa Morante con la sua prima opera saggistica “Elsa Morante madre e fanciullo” (Carabba 2016). Ha pubblicato “MaliNati” (2012), “Via degli Angeli” (2016) e “Preghiera d'acciaio” (2017) per importanti case editrici italiane. Quest’anno è stata borsista della Heimann Stiftung a Wiesloch.

La scrittrice italiana Angela Bubba legge dal suo libro “Alberto, Elsa e la bomba”. Angela è stata la vincitrice della borsa di studio "Scrittrice in residenza" della Fondazione Heimann nel 2019 e ha scritto il libro durante un soggiorno a Wiesloch. La soprana Sonya Isaak ed il pianista Andreas Benend accompagnano la lettura con arie di Bellini ed il song “We’ll Meet Again” del film di Stanley Kubrick „Dr. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb“.

Altri incontri con Angela Bubba: >>>

Informazioni

Data: Mer 20 Nov 2019

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Heimann Stiftung Wiesloch

In collaborazione con : Kulturhaus Wiesloch

Ingresso : Libero


Luogo:

Kulturhaus, Gerbersruhstr. 41, Wiesloch

9433