Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

True Italian Pizza Week (a Stoccarda)

Data:

15/10/2020


True Italian Pizza Week (a Stoccarda)

Con il patrocinio dell'Istituto Italiano di Cultura.

Per una settimana in 25 delle migliori pizzerie di Stoccarda ci sarà un’offerta speciale: 12€ per una pizza particolare a scelta fra due e un Aperol Spritz. È la prima edizione della True Italian Pizza Week Stuttgart.

Pizza Halluin con salsa di pomodoro, mozzarella, crema di zucca e gamberetti, La regina Margherita a Stoccarda con pomodoro giallo, fiordilatte e pesto di basilico e Pizza Bella Napoli con mozzarella, carpaccio di pere, gorgonzola e noci sono solo alcune delle eccezionali pizze offerte in occasione della True Italian Pizza Week, che quest’anno per la prima volta approda a Stoccarda. L’evento si svolgerà in contemporanea anche a Berlino e in altre 7 città tedesche: Hannover, Francoforte, Lipsia, Amburgo, Düsseldorf, Colonia e Monaco. Quando? Dal 15 al 21 ottobre 2020. L’obiettivo dell’evento è quello di far conoscere e celebrare l’emblema della cultura gastronomica del Belpaese, simbolo dell’italianità per eccellenza e dal 2017 anche patrimonio UNESCO, in tutta la Germania. Saranno quindi tante le pizzerie coinvolte, i condimenti e gli impasti scelti ma la formula sarà sempre la stessa: un’autentica pizza italiana a scelta tra due tipologie accompagnata da un Aperol Spritz al prezzo speciale di 12€.

Indirizzi delle Pizzerie: >>>

Informazioni

Data: Da Gio 15 Ott 2020 a Mer 21 Ott 2020

Organizzato da : Berlin Italian Communication UG

In collaborazione con : Italienisches Kulturinstitut Stuttgart

Ingresso : A pagamento


Luogo:

25 pizzerie di tutta Stoccarda

10003