Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

True Italian Pizza Week (a Stoccarda)

Data:

09/09/2021


True Italian Pizza Week (a Stoccarda)

Per una settimana in 26 delle migliori pizzerie di Stoccarda ci sarà un’offerta speciale: 12€ per una pizza particolare a scelta fra due e un Aperol Spritz. Dopo il successo riscontrato l’anno scorso vi riproponiamo l’iniziativa con la seconda edizione della True Italian Pizza Week di Stoccarda.

Pizza con fior di latte, burrata, mortadella e pistacchio (quella in copertina, offerta da Italo Disco), oppure pinsa con salsa di pomodoro, mozzarella, rucola, mozzarella di bufala e pomodori oppure pizza con salame e basilico oppure pizza con salsiccia, scamorza e pomodorini o ancora pizza con melanzane grigliate e ricotta salata… Queste sono solo alcune delle gustosissime pizze offerte in occasione della True Italian Pizza Week, che quest’anno approderà nuovamente nella città di Stoccarda, dopo una prima edizione di successo nel 2020. L’evento si svolgerà in contemporanea anche a Berlino e in altre 10 città tedesche: Colonia, Francoforte, Münster, Amburgo, Lipsia, Mannheim, Norimberga, Düsseldorf, Hannover e Monaco. Quando? Dal 9 al 15 settembre 2021. L’obiettivo dell’evento è quello di far conoscere e celebrare l’emblema della cultura gastronomica del Belpaese, simbolo dell’italianità per eccellenza e dal 2017 anche patrimonio UNESCO, in tutta la Germania. Saranno quindi tante le pizzerie coinvolte, i condimenti e gli impasti scelti ma la formula sarà sempre la stessa: un’autentica pizza italiana a scelta tra due tipologie accompagnata da un Aperol Spritz al prezzo speciale di 12€.

Informazioni: >>>

Informazioni

Data: Da Gio 9 Set 2021 a Mer 15 Set 2021

Organizzato da : Berlin Italian Communication UG

In collaborazione con : Italienisches Kulturinstitut Stuttgart

Ingresso : A pagamento


Luogo:

In 26 delle migliori pizzerie di Stoccarda

10283